Angelina Jolie presenta a Broadway il suo musical “The Outsiders” con la figlia Vivienne che lavora con lei dietro le quinte

Angelina Jolie ha deciso di intraprendere un nuovo percorso artistico, abbracciando i musical di Broadway. Accompagnata dalla figlia Vivienne, ha fatto una sorprendente apparizione sul red carpet per la serata di apertura dell’opera The Outsiders a New York. In qualità di produttrice esecutiva dello spettacolo, ha voluto coinvolgere la sua adolescente figlia, appassionata di teatro, come assistente volontaria nella produzione.

Durante l’evento, Angelina ha brillato in un abito dorato metallizzato, mentre Vivienne ha indossato un elegante tailleur blu. La Jolie si è detta “onorata” di contribuire al successo del musical e ha espresso il suo amore per il teatro, influenzata anche dal profondo interesse della figlia per questa forma d’arte.

L‘esperienza teatrale di Vivienne ha convinto ancora di più Angelina del suo talento e della sua dedizione al mondo dello spettacolo. Ciò ha portato alcuni a speculare se la giovane potrebbe seguire le orme della famiglia e calcare anche lei i palcoscenici, come il nonno Jon Voight.

Angelina ha raccontato che è stata proprio la sua figlia a ispirarla nella produzione di The Outsiders, dopo aver assistito insieme a lei a una rappresentazione dello spettacolo nel 2023. Basato sull’omonimo romanzo di S.E. Hinton, il musical ha già ottenuto successo in passato, incluso un adattamento cinematografico nel 1983.

Torna in alto