Flavio Briatore compie 73 anni, festa con Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore ha festeggiato 73 anni con la ex Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco a Montecarlo. In un locale monegasco il manager circondato dalla sua famiglia ha ricevuto una enorme torta a sei piani coloratissima. Ogni strato rappresentava un investimento: dai suoi famosi locali alla Formula 1. “Buon compleanno Boss dalla tua family” ha scritto la showgirl sui social postando un’immagine del terzetto.

Il pranzo a Montecarlo con Elisabetta e Nathan Flavio Briatore ha festeggiato a pranzo con un pasto in veranda in uno dei locali di Montecarlo circondato dall’affetto di Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco. Per l’occasione al manager è stata preparata una torta a sei piani, in cui sono raffigurati tutti gli investimenti della sua carriera: dai famosi locali alla Formula 1 (in vetta). Elisabetta Gregoraci in una Storia ha mandato gli auguri di buon compleanno al suo ex e poi con un’altra foto di lei insieme a Flavio (lo scatto risale alla festa di febbraio per i 43 anni della Gregoraci) ha scritto: “20 anni che ti supporto e sopporto”. Il rapporto tra i due ex, infatti, prosegue a gonfie vele, nonostante lei ora abbia una nuova storia d’amore con l’imprenditore toscano Giulio Fratini.

Dopo la festa tutti allo stadio Subito dopo il pranzo con Flavio Briatore a Montecarlo, Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco (che già indossava il bomber milanista per prepararsi alla serata sportiva) hanno preso l’auto in direzione Milano dove erano attesi dagli amici allo stadio per la partita Milan-Napoli. Il figlio di Briatore è un gran tifoso rossonero e durante la serata si è scatenato e ha gioito per la vittoria della sua squadra del cuore. Ai supporter non è sfuggito il look di Nathan che ha indossato una giacca color panna decorata con i simboli (tra cui il diavolo) e dal prezzo di oltre tremila euro. Papà Flavio, invece, è notoriamente un bianconero sfegatato.

La storia d’amore di Briatore e Gregoraci Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, che hanno una differenza d’età di 44 anni, si sono sposati nel 2008 con una cerimonia da favola, ma già da alcuni anni si conoscevano dopo essersi incontrati in discoteca. Nel 2010 è nato Nathan Falco Briatore, che a 12 anni è ceo di una società. Elisabetta e Flavio sono molto legati tra loro e per il figlio condividono le feste insieme. A Natale, per esempio, erano a Malindi. L’estate scorsa hanno trascorso alcuni giorni di vacanza anche con la primogenita del manager, Leni Klum, che fa la modella come la madre Heidi Klum.

Torna in alto