ISOLA DEI FAMOSI, ARRIVANO ANCHE I RINGRAZIAMENTI DI RAZ DEGAN

Dopo essersi rifiutato di parlare con la stampa e di posare per i fotografi a fine puntata, Raz Degan decide di ringraziare il pubblico, Paola Barale e Alessia Marcuzzi tramite i social

Si sono ormai spenti tutti i riflettori sull’Isola dei Famosi e dopo alcuni retroscena del dopo puntata, spunta su Instagram un messaggio di Raz Degan.
Come aveva fatto sapere il Corriere della sera, l’israeliano finita l’ultima puntata si era rifiutato di posare per i fotografi e di rilasciare interviste. “Io non faccio proprio niente – avrebbe detto – Il mio contratto finisce qui”. Subito, si era scatenato un putiferio, tra chi lo definiva un egoista e chi lo accusava di presunzione, tutti si erano scagliati contro di lui. Però – se ci si pensa un attimo – Raz Degan non è mai stato quello che voleva stare davanti ai riflettori, il suo comportamento, quindi, è sempre stato lineare. Dall’inizio alla fine.
Passata qualche ora dalla sua vittoria e dalla varie polemiche, Raz ha scritto sul suo profilo Instagram un messaggio per il pubblico. “Grazie!!! Grazie a tutti voi che mi avete supportato fino alla fine…#Isola #bionda #Alex #grazie”, si legge. Poche parole per dire grazie al pubblico, ad Alessia Marcuzzi e a Paola Barale che nel giro di qualche ora hanno ottenuto più di 30 mila “like” e migliaia di commenti.
Alla fine anche Degan ha ringraziato – a suo modo – il pubblico. Del resto chi lo ha fatto vincere sapeva e sa qual è il suo carattere. Perciò non c’è da stupirsi se finita la puntata si sia barricato in camerino e si sia rifiutato di incontrare la stampa. Lui è così.

Grazie!!! Grazie a tutti voi che mi avete supportato fino alla fine… ❤️? #Isola #bionda #Alex #grazie❤??

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto