Luigi Di Maio, weekend romantico con la nuova compagna a Venezia

Il settimanale “Chi” ha paparazzato l’ex ministro con l’italo-tedesca Alessia D’Alessandro, classe 1990

Luigi Di Maio ha trascorso un weekend romantico a Venezia con la nuova compagna Alessia D’Alessandro. Dopo la fine della storia d’amore con Virginia Saba, l’ex ministro ha voltato pagina con il nuovo amore.

Chi è la nuova fidanzata di Luigi Di Maio

Alessia D’Alessandro, classe 1990, è italo-tedesca e ha studiato Scienze economiche a Parigi e a Brema, parla cinque lingue e per pagarsi gli studi ha saltuariamente lavorato come modella. Secondo il settimanale “Chi” l’incontro con Di Maio risale al 2018 quando Alessia si candida per il Movimento 5 Stelle nel collegio Agropoli-Castellabate, nel Cilento, senza però riuscire a essere eletta. Ora il rapporto con l’ex ministro degli Esteri si è trasformato in qualcosa di più.

L’ex compagna Virginia Saba

Luigi Di Maio e Virginia Saba si sono lasciati a dicembre 2022 e facevano coppia dal 2019. Si erano conosciuti durante un pranzo elettorale e tra loro era scoccata la scintilla. Sono apparsi sempre innamorati e affiatatissimi durante gli eventi ufficiali e anche nella vita privata. Non sono mancate le paparazzate di loro in vacanza al mare o abbracciati al parco, e i flash li hanno sempre colti in atteggiamenti complici. Lei aveva rivelato il desiderio di diventare mamma, avevano iniziato una convivenza e tutto lasciava sperare che la loro storia sarebbe durata per sempre.

Torna in alto