Heather Parisi, Lucio Presta le manda l’ufficiale giudiziario durante una trasmissione per un pignoramento

Il manager ha approfittato della presenza della showgirl in Italia per una registrazione per ottenere i soldi di una causa per diffamazione vinta

Tra Heather Parisi e Lucio Presta è ancora battaglia legale. In un post su Twitter il manager ha reso noto di aver mandato un ufficiale giudiziario assistito dai carabinieri per effettuare un pignoramento nei confronti della showgirl. Presta ha approfittato della presenza in Italia della Parisi per registrare una trasmissione televisiva. Al centro del contendere una somma che la Parisi doveva al manager dopo essere stata condannata in una causa per diffamazione.

Tra Heather Parisi e Lucio Presta la polemica è iniziata ai tempi di “Nemicamatissima”, un programma per la Rai che nel 2016 aveva messo insieme la Parisi e Lorella Cuccarini. I forti attriti erano peggiorati quando il film con la Parisi “Blind Maze”, che doveva essere trasmesso dalla Rai, non era stato più distribuito. Alcuni post social della showgirl che prendevano in causa anche la famiglia del manager erano stati alla base della causa per diffamazione intentata da Presta e la magistratura aveva condannato in primo grado la showgirl con tanto di pagamento di danni.

“Hai avuto moltissimo tempo di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora – scrive Presta su Twitter -, allora mi è toccato di fare ciò che mai avrei voluto”. Ovvero l’invio dell’ufficiale giudiziario dove la Parisi si trovava, per effettuare un pignoramento a persona fisica. “Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in camerino del centro di produzione”.

“Questa volta il tuo mentore – scrive ancora Presta – non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara Heather Parisi anche questa volta non hai voluto evitare di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai… Vedremo le tue interviste. Medita Heather. Finale mesto”. Al momento non risultano risposte da parte di Heather Parisi.

Torna in alto