Grande Fratello Vip, la finale: chi sono i finalisti, le percentuali al televoto, gli ospiti

Appuntamento a partire dalle 21.25 su Canale 5 per l’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini

Stasera la finale del Grande Fratello Vip, ma chi sono i finalisti? Cosa dicono le anticipazioni circa le percentuali del televoto? Appuntamento oggi, lunedì 14 marzo, a partire dalle 21.25 su Canale 5, con l’ultima puntata del reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nel ruolo di opinioniste. 

  • Chi sono i finalisti
  • Le sorprese e gli ospiti di stasera
  • Televoto: le percentuali di oggi
  • Come votare

Chi sono i finalisti del Grande Fratello Vip

A contendersi il sogno della vittoria di questa straordinaria edizione di “Gf Vip” ci sono: Delia Duran, Lulù Selassiè, Davide Silvestri, Barù e uno tra Jessica Selassiè e Giucas Casella, protagonisti al televoto tutt’ora in corso. 

Le sorprese e gli ospiti di stasera

Dopo 183 giorni nella Casa e un turbinio di emozioni, pianti, litigi, amori e baci è arrivato il momento della finale. Non mancheranno tante coinvolgenti sorprese per i “vipponi” che, dopo mesi lontano dai propri affetti, li potranno riabbracciare: per Davide i suoi genitori, per Delia la madre e per Giucas il figlio James.

Jessica, Clarissa e Lulù saluteranno l’importante esperienza esibendosi con una cover di un brano di Selena Gomez. Ma non sarà l’unico momento “musicale” della serata: anche le ex inquiline del loft di Cinecittà si cimenteranno in un balletto sulle note di Lady Marmalade.

Tra le anticipazioni non ufficiali (ma ufficiose, poiché rivelate dal profilo Twitter Agent Beast, sempre informatissimo), sono previsti i seguenti sketch: 

  • Sarà ospite (a sorpresa) Ilary Blasi, in studio col compito di promuovere l’Isola dei Famosi, al via proprio lunedì 21 marzo. 
  • Ci sarà un ballo pieno di chimica tra Alex Belli e Soleil Sorge, protagonisti in questi mesi di reality show di una “chimica” non indifferente. Ed è probabile che sarà proprio sulle note di “Chimica”, brano portato a Sanremo da Rettore e Ditonellapiaga. 
  • Giucas Casella farà un suo cavallo di battaglia in studio.  
  • Clarissa raggiungerà Jessica e Lulù e si esibiranno in un trio canoro insieme a dei ballerini

today.it

Torna in alto