Sanremo 2023, la figlia di Little Tony dopo le gaffe di Gino Paoli: “Chieda scusa pubblicamente”

Come quello relativo al pettegolezzo che Gino Paoli ha raccontato sul palco dell’Ariston durante la finale e che riguardava Little Tony. La figlia del cantante, Cristiana Ciacci, non ha preso bene l’uscita di Paoli e ha chiesto una sorta di azione riparatrice. “Quella che è stata fatta è un’offesa pubblica a tutti gli effetti – ha detto ospite di una trasmissione tv – e io chiedo da parte mia della mia famiglia e di tutti i fan di papà delle scuse pubbliche”.

E’ stato uno dei momenti clou della finale di Sanremo, sia a livello di emozioni che di imbarazzo. L’intervento di Gino Paoli non è certo passato inosservato. Il racconto riguardante Little Tony, che secondo Paoli negli anni 60 gli avrebbe chiesto un consiglio dopo essere stato tradito dalla sua compagna di allora, è stato prontamente fermato da Amadeus e Gianni Morandi, colti in contropiede dalla virata gossippara presa dai ricordi di Paoli, ma non ha comunque lasciato indifferente Cristiana Ciacci.

La figlia di Little Tony ha sottolineato come quelle parole siano state pronunciate dal palco dell’Ariston, in quel momento guardato in tutto il mondo. “Lo ha fatto nei confronti di una persona che non c’è più e non si può difendere – ha detto intervenendo alla trasmissione “Storie italiane” -. Non so se sia vera o meno la cosa, non penso, ma qualora lo fosse, l’ho trovato molto indelicato”.  

Torna in alto