Diletta Leotta incinta? Loris Karius si allena

La conduttrice radiofonica mostra un pancino sospetto durante un video social

Diletta Leotta in dolce attesa di Loris Karius? Il gossip impazza ma la conduttrice radiofonica e il portiere del Newcastle non replicano.

E’ bastato un video di TikTok in cui la bionda siciliana ancheggiando e cambiando outfit mostra le sue curve e soprattutto un pancino sospetto per scatenare le voci di gravidanza. Del resto, ha sempre detto di volere dei figli e la storia con il giocatore pare andare a gonfie vele. Intanto lui sui social… si allena!

Un pancino sospetto?

Diletta Leotta in trasferta a Sanremo per seguire con la sua radio le performance al Festival della Canzone Italiana, approfitta della camera d’albergo con vista sul mare per qualche siparietto modaiolo divertente e affascinante. Posa sensuale con la pancia scoperta cambiandosi d’abito dando le spalle all’acqua blu. Ma quando compare alla finestra con il completo color carne che le fascia il seno strabordante con crop top e le sottolinea il vitino e i fianchi con una longuette, qualche follower nota un profilo più accentuato del solito. Si tratta di un pancino sospetto o solo di un banale gonfiore nella sexy ed atletica conduttrice? Il video fa il giro del web in attesa di una conferma o smentita dei diretti interessati.

Loris si allena lontano dalla Leotta

Loris Karius sui social dopo le foto di coppia di Capodanno con Diletta Leotta non ha più postato nulla. Solo qualche scatto durante i suoi allenamenti col pallone. Il portiere del Newcastle è lontano dalla sua adorata speaker radiofonica ma la storia procede per il meglio. “Ho consigliato a Loris di restare a giocare in Inghilterra. Che cosa ci viene a fare qui? La Premier League è un campionato molto più ricco” ha detto di recente la Leotta spiegando come la lontananza non sia certo un problema per i due innamorati.

Loris e Diletta insieme dall’autunno

Diletta Leotta e Loris Karius fanno coppia dallo scorso ottobre, ma hanno già conosciuto le rispettive famiglie. Lo sportivo a Natale era in Sicilia con i parenti di lei. “Mi diverto sempre da matti con lui! Ora sono felice, tanto felice. Relazione a distanza? Per ora è abbastanza semplice” ha confidato di recente la speaker radiofonica.

Torna in alto