Il regalo di San Valentino di Ben Affleck a Jennifer Lopez è il più dolce di sempre

San Valentino non è solo rose, cioccolatini e diamanti. Ben Affleck, che fa parte della vecchia scuola degli innamorati, lo sa bene. L’attore, infatti, con uno splendido gesto d’amore ci ha invitato a pensare che l’affetto può essere celebrato senza il bisogno di ingenti investimenti di denaro. Scavare dentro noi stessi può essere faticoso ma la nostra creatività può toccare il cuore di chi amiamo e durare (davvero) per sempre. Se poi questo sforzo dovesse anche arrivare con qualche giorno d’anticipo, allora avremmola sicurezza che l’amore va festeggiato ogni giorno. Dunque prego prendere spunto per chi si ritrova in disperato ritardo per un regalo di San Valentino perché Ben Affleck con il suo romantico regalo ha definitivamente conquistato il cuore di Jennifer Lopez (e anche il nostro).

Sabato, Jennifer Lopez, ha condiviso nella sua newsletter, On the JLo, il video musicale personalizzato che Ben Affleck ha creato sulle note della sua canzone On My Waytratta dal nuovo film della pop star Marry Me. Brillantemente, l’attore mette in dialogo le epoche, sovrapponendo le foto di lui e di lei quando erano giovani. Ricordi che sfilano, intervallati da scene originali della clip. Il video, della durata di quasi 4 minuti, è un inno al loro amore, dall’inizio della loro relazione, dal 2002 al 2004, fino al loro ricongiungimento, nel 2021. “Condividerò qualcosa di molto speciale e personale con boi che normalmente condividerei solo con la mia cerchia di amici più ristretta”, ha confessato Jennifer Lopez agli iscritti della sua newsletter. “È un regalo di San Valentino anticipato da parte di Ben. Guardarlo mi ha fatto pensare al viaggio del vero amore, ai suoi colpi di scena inaspettati e che, quando è reale, può durare per sempre”. Ha aggiunto: “Questo mi ha seriamente sciolto il cuore”.

Ok San Valentino anticipato ma cosa hanno in programma JLo e Ben Affleck per questa sera? Durante Live with Kelly e RyanJennifer Lopez ha accennato di avere una sorpresa speciale per il suo fidanzato: “Penso che ci sorprenderemo a vicenda con qualcosa di nuovo, questo è certo”, ha affermato. All’inizio di questo mese, JLo ha confessato a People di avere avuto una seconda possibilità nell’amare Ben. “Mi sento molto felice e fortunata ad avere una relazione che è serena e amorevole, e voglio fare tutto il possibile per proteggerla e tenerla al sicuro. […] Lo consideriamo sacro.” 

Se i Bennifer ci hanno insegnato che la minestra riscaldata non è poi così male ma che anzi può di nuovo far sentire a casa, allora prendere spunto da un dolcissimo regalo di San Valentino home made non ci sembra un’idea poi così male.

elle.com

Torna in alto