Al “Grande Fratello Vip” arriva San Valentino: che baci tra le coppie!

San Valentino è alle porte e, per l’occasione, il “Grande Fratello Vip” ha deciso di lanciare una romantica sfida a tutti gli inquilini

Suddivisi in coppie, i Vipponi hanno dovuto infatti mangiare un contemporaneamente un bastoncino ricoperto di cioccolato, partendo da due parti opposte. A dare spettacolo Antonio Medugno e Delia Duran, che si sono “sgranocchiati” di gusto labbra contro labbra…

“Prima di tutto dovrete scegliere le coppie che giocheranno, dapprima nel corso dell’allenamento e poi nel corso della sfida che avverrà poi nel Confessionale”, si legge nel comunicato del “Grande Fratello Vip”. “Ogni coppia proverà a mangiare dieci bastoncini al cioccolato nel minor tempo possibile. Il tempo totale da non superare è contenuto nella busta che dovrete aprire soltanto alla fine del gioco”.
 

I primi a mettersi in gioco sono Davide Silvestri e Katia Ricciarelli, che un po’ intimiditi si avvicinano morsetto dopo morsetto. Delia Duran, invece, prende sul serio la sfida e divora un bastoncino dopo l’altro insieme ad Antonio Medugno sotto gli occhi divertiti e incuriositi del gruppo.

Tocca poi alla strana coppia formata da Lulù Selassiè e Giucas Casella, che dopo qualche inconveniente riescono a trovare il giusto ritmo. Soleil Gianluca Costantino trovano invece subito l’intesa, Nathaly Caldonazzo ha qualche imbarazzo con Barù, mentre Miriana Trevisan e Kabir Bedi riescono a coordinarsi dopo qualche risata.

Torna in alto