Condannato a 6 mesi, il disturbatore tv Giusino: aveva rubato dei cosmetici

È stato condannato a 6 mesi di reclusione in abbreviato il noto disturbatore televisivo, Niki Giusino accusato di aver rubato una serie di articoli cosmetici, parafarmaci e prodotti di cartoleria per un valore di oltre 500 euro nel Centro Commerciale Roma Est, di via Collatina a Roma. Niki Giusino, conosciuto ai più per il suo presenzialismo davanti le telecamere tv dapprima assieme a Gabriele Paolini e poi da solo è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato lo scorso novembre in compagnia di una sua amica di 18 anni, Miriam R., accusata dello stesso reato.

Ad arrestare i due – beccati in flagranza di reato – i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Tivoli, impegnati nei controlli di prevenzione ai reati predatori nella galleria commerciale del VI Municipio delle Torri.

Fermato in flagranza di reato con la merce appena taccheggiata, assieme a Niki Giusino è stata fermata anche una ragazza romana di 18 anni. La merce trafugata è stata restituita ai negozi dai quali era stata rubata.

«Io sono innocente. Erano tutti prodotti di cosmesi femminile, ivi compresa una crema Vagisil. Non c’entro niente, io tenevo la borsa piena della merce perché sono una persona galante», ha affermato Niki Giusino, accompagnato dal suo legale, l’avvocato Massimiliano Kornmuller.

Edoardo Izzo, La Stampa

Torna in alto