STANDING OVATION: ANTONELLA CLERICI SU RAI UNO DAL 17 FEBBRAIO CON IL VOLO, GIURIA

clerici senza paroleStanding Ovation è il titolo del nuovo talent show condotto da Antonella Clerici che debutta in prima serata su Rai Uno il prossimo venerdì 17 febbraio. La Clerici ha presentato il suo nuovo progetto televisivo anche dal palco del Teatro Ariston durante la quarta serata della 67esima edizione del Festival di Sanremo. È stata anche annunciata la giuria di Standing Ovation composta da Loredana Bertè, Nek e Romina Power.
In cosa consiste il nuovo talent Standing Ovation?
I protagonisti di Standing Ovation saranno dieci coppie, unite da un legame di parentela, che parteciperanno alle cinque puntate in programma. I telespettatori quindi avranno il tempo necessario per conoscere coloro che partecipano a Standing Ovation. Nel corso delle cinque puntate invece le coppie in gara si racconteranno proprio attraverso la musica. Oltre al legame di parentela, tutte le coppie avranno in comune la passione per la musica. Ogni settimana le coppie in gara si sfideranno con una serie di esibizioni e alla fine di ogni puntata ci saranno due eliminazioni. Sarà il pubblico presente in studio a votare le esibizioni con la Standing Ovation, ma ci saranno anche i giurati Nek, Loredana Bertè e Romina Power che esprimeranno il loro giudizio dopo essere stati rinchiusi in una music box per non essere influenzati dal voto del pubblico.
Standing Ovation, Il Volo ospiti di Antonella Clerici il 17 Febbraio
Per la prima puntata di Standing Ovation del 17 febbraio arriveranno come ospiti Il Volo, il trio lanciato proprio da Antonella Clerici con il suo talent Ti Lascio Una Canzone. La loro presenza potrebbe quindi portare fortuna al nuovo progetto televisivo e ai nuovi protagonisti, visto che i tre ragazzi de Il Volo nel corso degli anni sono riusciti ad ottenere un successo mondiale.

International Business Times

Torna in alto