CAPTAIN MARVEL: NICOLE PERLMAN CHIARISCE LA QUESTIONE SULL’ETÀ DI BRIE LARSON

CAPTAIN MARVELNonostante la moltitudine di fan che hanno preso bene la notizia dell’entrata di Brie Larson nella famiglia Marvel come Capitan Marvel, alcuni non erano così felici.
Tra questi fan ci sono quelli che considerano la Larson troppo giovane per interpretare Captain Marvel, un veterano della United States Air Force di 27 anni.
Captain Marvel: Nicole Perlman chiarisce la questione sull’età di Brie Larson
La sceneggiatrice e scrittrice del film, Nicole Perlman, ha parlato di questi scrupoli con the Great Big Beautiful Podcast (via MCU Exchange) durante una recente intervista.
“Ho dovuto consultarmi con l’Air Force ieri e ho portato la questione dell’età e hanno detto che non era fuori dal regno della possibilità,” ha detto la Perlman “che qualcuno potrebbe avere nell’Air Force tra l’età tra i 28-34 anni e che potremmo andare molto lontano in questo senso.”
Le avventure di Carol Danvers saranno raccontate nel nono film della terza fase dell’Universo targato Marvel, un mondo che Kevin Feige e la Marvel Studios hanno contribuito ad affermare in questi 8 anni
Già nel mese di agosto è stato riportato che Niki Caro (La ragazza della balene), Lesli Linka Glatter e Lorene Scafaria (The Meddler), assieme a Rebecca Thomas (Elecktrick Children) erano in lista per dirigere il film. Tuttavia non sono stati pubblicati aggiornamenti riguardo ai registi fin dalla comunicazione originale.
Captain Marvel, in cui Brie Larson interpreta Carol Denvers, dovrebbe uscire nei cinema statunitensi l’8 marzo 2019.

Torna in alto