ASIA ARGENTO, IL SUO NUOVO AMORE È LO CHEF ANTHONY BOURDAIN

I due sono stati pizzicati a Roma tra baci e coccole

asia argento“Sboccia” proprio nel giorno di San Valentino la nuova coppia formata da Asia Argento e lo chef newyorkese Anthony Bourdain. Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì, pubblica gli scatti della figlia di Dario con il famoso cuoco, scrittore di libri di ricette di grande successo, divo in tv grazie alla serie “No reservations”. I due si sono conosciuti a Roma.
“Basta con gli uomini” aveva scritto poco tempo fa Asia Argento sui social alla fine della sua breve relazione con Max Gazzè. “Gli uomini non mi piacciono più. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta”. Deve aver cambiato idea in fretta e ora nel suo cuore c’è lo chef, che ha 19 anni più di lei.
E’ stata la tv a farli incontrare: Bourdain ha conosciuto Asia lo scorso anno quando ha girato a Roma un episodio della sua serie “Parts Unknown”. Lo chef, ammiratore sfegatato del padre di Asia, il grande regista horror Dario Argento, proprio lo scorso settembre si è separato dalla moglie Ottavia Busia, italiana esperta di arti marziali.
La neocoppia è stata pizzicata da Chi a Roma: i due passeggiano abbracciati e insieme fanno la spesa al mercato di Campo de’ Fiori prima di scambiarsi baci appassionati per strada.

TGCOM24

Torna in alto