Federica Nargi e Alessandro Matri si lasciano andare ad alcune confessioni sul durante il podcast di Diletta Leotta

Federica Nargi e Alessandro Matri, una coppia stabile da quasi 15 anni, hanno condiviso alcune confessioni sulla loro vita familiare nel podcast di Diletta Leotta. Nonostante la coppia sembri solida, hanno rivelato che attualmente dormono in camere separate. Questa scelta, tuttavia, non è indicativa di una crisi, ma è legata alle esigenze delle loro due figlie, Sofia e Beatrice.

Le bambine vengono addormentate nella loro cameretta, ma a un certo punto della notte, una delle due arriva nella camera dei genitori, quindi uno dei due genitori si trasferisce nell’altra camera.

Alessandro Matri è un papà eccezionale con le due figlie: “La maggior parte delle volte è la vittima, lo trovi lì che si fa pettinare, truccare, si fa fare le treccine…” rivela Federica Nargi. Infatti non mancano i video social in cui Matri si esibisce in passi di danza classica o si presta per una sessione di make-up. “E’ un bravissimo papà” dice la showgirl, che poi spiega: “Diciamo che l’ho messo sotto a lavorare da subito con le bambine… Da appena nate cambia il pannolino, fa  il bagnetto, dà il biberon. Immediatamente”.

La coppia ha sottolineato che cercano sempre di mostrare la loro realtà, con litigate e scherzi reciproci, ma che alla fine mostrano solo ciò che desiderano far vedere. Nonostante i momenti di divertimento e le sfide quotidiane, la coppia sembra affiatata e felice nella loro vita familiare con le due figlie. Nonostante abbiano una relazione stabile da quasi 15 anni, Federica Nargi e Alessandro Matri non hanno ancora celebrato il matrimonio ufficialmente, ma hanno indicato che potrebbe essere considerato in futuro come un segno d’amore e una tutela per le figlie.

Torna in alto