Belen rientra a Milano dopo le vacanze e tira altre frecciatine

Belen Rodriguez è rientrata a Milano con Elio Lorenzoni e i figli Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese dopo le vacanze in Argentina. La showgirl ha approfittato di qualche giorno dopo Natale per riscoprire la sua terra e far conoscere località e persone care ai suoi amori. Ora dal capoluogo lombardo lancia altre frecciatine ai suoi ex e poi confida ai follower: “Alla ricerca della serenità, quanta strada devo ancora fare! Piano piano si va lontano!”.

Belen Rodriguez, le coccole alla figlia Luna Marì e a Santiago

Voi, noi, amore” scrive Belen Rodriguez mostrando un video di una serata in casa con i figli. Luna Marì si rotola sulle sue gambe e ripete: “Amore, ti amo tanto”. Santiago sta dormendo sul divano e la sorellina gli scocca dolcemente un bacio senza svegliarlo. E la showgirl coccola la sua secondogenita e nelle storie come didascalia: “Siete la mia forza”. I follower si commuovono e le augurano un buon percorso di risalita dal suo periodo buio.

Frecciatina per Stefano De Martino o Antonino Spinalbese?

“Trovatevi qualcuno di intelligente, perché ci saranno giorni in cui il sesso non basterà. Scoprirete quant’è bello parlare, bevendo un bicchiere di vino” scrive Belen Rodriguez nelle storie social e il pensiero va subito agli ex. Che sia l’ennesima frecciatina rivolta alle precedenti relazioni finite male? In questo periodo Belen lancia stoccate sia a Stefano De Martino che ad Antonino Spinalbese. Da quando ha deciso di voltare pagina, non ha più paura e con la mano di Elio Lorenzoni cammina decisa senza risparmiare risposte.

Stefano De Martino: “Non sono un macellaio”

Dopo il putiferio scatenato da Belen Rodriguez sul presunto flirt tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, arriva anche la risposta del conduttore. Belen aveva detto a un follower che chiedeva informazioni sulla storia tra il suo ex e la conduttrice bionda e la Rodriguez aveva replicato decisa: “Confermo”. La reazione dei diretti interessati è stata quella di non pronunciarsi. Il silenzio non è bastato e De Martino raggiunto da Striscia la Notizia per la consegna di un tapiro in merito, ha detto: “La gente vuole il sangue ma io non sono un macellaio”.

Il 2023 di Belen: l’addio a Stefano, la fuga a Brescia, la depressione, la rinascita. Chi l’ha tradita? Di che malattia ha sofferto? Che problemi ha avuto con Spinalbese?

Belen Rodriguez ha vissuto un 2023 difficile, tra separazioni, depressione e polemiche con gli ex. La conduttrice, che a fine anno si era recata in Argentina per passare le vacanze con i suoi cari, ha dovuto affrontare pure l’allagamento della casa, causato da una violenta tempesta. Ha condiviso sui social le immagini della sua abitazione invasa dall’acqua, mentre cercava di ripulire con una scopa. Prima a rovinarle le feste ci aveva pensato la lite con l’ex Antonino Spinalbese, che le ha contestato di aver portato la figlia Luna Marì senza il suo permesso in viaggio. I due si sono scambiati accuse e frecciatine online, senza trovare una soluzione al conflitto. Anzi, hanno annunciato di volersi incontrare in tribunale per dirimere la questione. Belen non ha risparmiato neanche Stefano De Martino, il padre del suo primogenito Santiago, al quale ha attribuito un presunto flirt con Alessia Marcuzzi. Prima ancora Belen aveva passato un brutto periodo per la depressione. E’ stata ricoverata in clinica 20 giorni, è stata lontana da Milano rifugiandosi a Brescia, e poi grazie all’aiuto di Elio Lorenzoni è cominciata la sua rinascita.

Torna in alto