“Sportiva? Spagnola? Amadeus e Fiorello scherzano sulle conduttrici del Festival

Fiorello ha fatto vedere il  divertente siparietto con Amadeus, durante la diretta Instagram del “Il buongiorno si vede da Viva Rai2”

Una co conduttrice di Sanremo 2023 “è una  sp…”, l’altra “inizia per C…”. Quello di Amadues doveva essere un  semplice saluto, proprio come si fa tra due amici, mentre Fiorello,  munito di cellulare non si è lasciato sfuggire l’occasione di  ”rubare” al direttore artistico del Festival altri due indizi  importanti sui nomi delle co-conduttirci che ancora mancano all’appello e che saranno ufficializzate presto in diretta al Tg1  (probabilmente entro il weekend). Fiorello ha fatto vedere il  divertente siparietto con Amadeus, durante la diretta Instagram del ‘Il buongiorno di vede da Viva Rai2’ con cui ha accompagnato questa  settimana l’attesa per il ritorno del morning show su Rai2, lunedì 16  gennaio.       

L’indizio sul nome della terza donna che sarà all’Ariston è iniziato  già nei giorni scorsi, proprio durante una diretta Instagram di  Fiorello in cui lo showman si era lasciato sfuggire che una delle due  co conduttrici ancora mancanti all’appello era “una Sp….’ In un gioco  di botta è risposta tra i due amici Amadeus ha spiegato: ”Potrebbe  essere una sportiva, o sposata o spagnola”. Proprio quest’ultimo  indizio ”spagnola” sembra destare maggiore curiosità. Prima di  andare via Amadeus ha poi dato un indizio sul quarto nome mancante:  ”l’altra donna inizia per C”.       

Torna in alto