“C’è posta per te”, lacrime e risate con Luca Argentero e Charles Leclerc

Stasera in prima serata su Canale 5 in onda il secondo appuntamento con il people show di Maria De Filippi

A “C’è posta per te” lacrime e risate con Luca Argentero Charles Leclerc. Sabato 14 gennaio in prima serata su Canale5 secondo appuntamento con il people show di Maria De Filippi. In studio coinvolti in due bellissime sorprese l’amatissimo attore e il pilota di Formula 1.

La seconda puntata – Una nuova puntata ricca di storie emozionanti, complicate vicende sentimentali e inaspettate sorprese pensate per rendere felice un amico caro o un familiare. Charles Leclerc e Luca Argentero sono coinvolti in due bellissime sorprese chiamati dalle persone comuni come regalo a uno dei loro cari. Il campione di Formula 1 e l’attore svestono i loro panni artistici e professionali per mettere in gioco la loro umanità e i loro sentimenti. A consegnare la posta: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Esordio eccellente – Eccellente esordio di stagione per “C’è Posta per Te” che con la puntata di sabato 7 gennaio ha segnato una share del 30.2% pari a 4 milioni 898 mila telespettatori (sul target commerciale 15-64 anni dato record del 32.96% di share).

Torna in alto