Paola Perego diventa nonna per la seconda volta: l’annuncio su Instagram è commovente

La bambina arriva a tre anni dal primo nipotino, Pietro, frutto dell’amore tra la figlia Giulia Carnevale per il compagno Filippo Giovannelli


Paola Perego è diventata nonna per la seconda volta. L’annuncio della nascita della sua nipotina, frutto dell’amore tra la figlia Giulia Carnevale per il compagno Filippo Giovannelli, è arrivato su Instagram a corredo della foto che mostra il nome della neonata ricamato per la dolce comunicazione. “L’amore non si divide, si moltiplica. È nata Alice” ha scritto la conduttrice Rai, al settimo cielo per l’arrivo della piccola a distanza di tre anni dal fratellino Pietro. Tanti i messaggi di auguri che stanno arrivando alla nonna, ritratta nelle storie IG insieme al neopapà bis in ospedale con mascherine sui volti e pollice in su quale segno di gioia.

Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa” aveva  raccontato in passato parlando dell’immenso amore per il nipotino Pietro, spesso mostrato ai follower in momenti di svago. Un amore che adesso, come lei stessa ha ribadito, si espande immensamente per coinvolgere anche l’ultima arrivata.

Chi è Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego

Giulia è figlia della precedente relazione della conduttrice, oggi legata al manager Lucio Presta, con l’ex calciatore Andrea Carnevale, da cui è nato anche il secondo figlio Riccardo. Classe 1992, la ragazza è titolare della Cassandra mgmt, un’agenzia di talent management e digital campaign che vanta nomi illustri. Tra i vip seguiti, Vittoria Schisano, Jhonathan Kashanian ed altri.

Today.it

Exit mobile version