Uomini e Donne, Rosa Perrotta racconta la verità sulla crisi intima con Pietro Tartaglione

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Domenica-Live-Rosa-Perrotta-e-Pietro-Tartaglione-1280x720.jpg

Le ultime dichiarazioni di Rosa Perrotta sulla vita sessuale con Pietro Tartaglione avevano fatto molto discutere. L’ex tronista partenopea di Uomini e Donne, infatti, aveva raccontato in esclusiva a Chi che l’intimità con il suo compagno aveva subito un calo dopo la nascita del loro primo figlio.
Le affermazioni di Rosa sul rapporto con Pietro avevano inevitabilmente incuriosito ma allo stesso tempo fatto chiacchierare il web, che avevano anche ipotizzato una presunta crisi tra i due ex protagonisti di Uomini e DonneRispondendo ad alcune curiosità dei suoi numerosi fan, l’ex tronista ha colto l’occasione perchiarire una volta per tutte la faccenda e mettere a tacere le malelingue: “Data la mole di articoli che ci hanno fatto, dai più svariati e fantasiosi titoli acchiappalettori, cercherò di spiegarla bene questa cosa. Ho letto molte cose divertenti che ci hanno fatto sorridere molto. I titoli per invogliare le persone a leggere vanno bene… però poi c’è la verità, detta in un’intervista fatta a cuore aperto con la lealtà e la verità che mi contraddistinguono. Mi stupisco di quanto ci siano temi più profondi di cui purtroppo, con grande ipocrisia e stupidità, ancora non si può parlare. Se ci volevano in crisi per fare un po’ di gossip, va bene, poco importa. La gente non vede l’ora di parlare di crisi e tradimenti”.
La Perrotta ha poi continuato affermando: “Io da donna onesta ho parlato della difficile situazione che una donna può vivere dopo il parto. Cambia il corpo, cambia la psiche. Guardi il tuo corpo e non lo riconosci. Ho parlato schiettamente di quello che succede ad una donna perché gli uomini capiscano di dover pazientare dopo una cosa così importante, perché solo una donna sa quello che attraversa. Da qui a dire che io ho un problema con il mio uomo, passa l’oceano. Abbiate il coraggio di ascoltare e non sentire. Parlare di un tema che accomuna tante donne, soprattutto dopo la prima gravidanza, è qualcosa di sconcio? Quante moraliste, parliamo sempre delle stesse ca***te. Che noia!”.

comingsoon.it

Torna in alto