ISOLA DEI FAMOSI 2017: STEFANO BETTARINI INVIATO

Sarà Stefano Bettarini a sostituire Alvin come inviato dall’Honduras all’Isola dei Famosi 2017: il reality inizia a prendere forma in attesa della partenza

stefano bettariniUn nuovo tassello si aggiunge al cast dell’Isola dei Famosi 2017. Si tratta di Stefano Bettarini, ex calciatore e oggi inviato dall’Honduras del reality, come da poco annunciato da una nota stampa di Mediaset e dai canali social del gruppo.
“Stefano Bettarini è l’inviato della nuova edizione de L’Isola Dei Famosi – si legge nel comunicato – in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5”. Proprio ieri, la produzione ha annunciato chi sarà l’opinionista in studio: Vladimir Luxuria, pronta a sostituire Alfonso Signorini.
Su Twitter è spuntata la prima foto ufficiale di Bettarini come inviato, con la didascalia “I suoi preziosi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d’angolo… Stefano Bettarini è il nuovo inviato dell’Isola!”. Con buona pace di tutte le indiscrezioni che in questi mesi hanno dapprima ventilato la partecipazione dell’ex calciatore, poi smentita, e infine accennato a una presunta querelle con Alessia Marcuzzi.
Bettarini è reduce dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, del quale è considerato uno dei vincitori morali, insieme a Valeria Marini. Nonostante il clamore suscitato dalla lista di presunte ex amanti da lui stilata nottetempo e poi smentita, una parte del pubblico del Web si è sentito molto vicina all’ex calciatore dopo le sue scuse. Tanto che l’atleta potrebbe essere uno dei protagonisti indiscussi dell’attuale stagione televisiva.

Elisabetta Esposito, il Giornale

Torna in alto