MAX GIUSTI “PEZZI DA 90”

Il nuovo spettacolo al Teatro Olimpico di Roma dal 19 al 24 Gennaio …passando per il dopofestival di Sanremo !!!!

max-giusti-pezzi-da-90-Max Giusti torna dal 19 al 24 gennaio a Teatro Olimpico nella sua Roma con un nuovo spettacolo, cialis “il più comico e irriverente che io abbia mai fatto” – racconta lo showman. Ci sono i suoi “Pezzi da 90”, patient i personaggi che lo accompagnano negli ultimi anni, healing così come non mancano nei bis i suoi quelli storici. Poi c’è Max Giusti in persona con i suoi monologhi, aneddoti segreti sul mondo della tv che può rivelare solo ai presenti e tanta Roma: una Roma che non è più capace di accogliere, non solo quelli in difficoltà, ma neanche i parenti, perché il romano, sotto sotto, è un cinico e non ha molta pazienza con il prossimo. Giusti ha già dichiarato “probabilmente lo spirito irriverente di pezzi da 90 sarà la chiave che andrà a contraddistinguere la mia presenza al Dopofestival ”
Un nuovo spettacolo “Pezzi da 90”, scritto con Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi, in cui tantissimi personaggi, quelli di sempre, quelli attuali e quelli nuovissimi, si alterneranno sia in video che live sul palco.
Uno show pieno di “Pezzi da 90”, che altri non sono se non i personaggi che Max Giusti interpreta per ironizzare sulla realtà che ci circonda: da Biagio Antonacci all’attore protagonista di “50 sfumature di grigio”, da Terence Hill al Vigile del quartiere a luci rosse di Roma, da Ligabue a Vasco Rossi. Ma la nostra vita non è fatta solo di “Pezzi da 90”; faranno infatti capolino sul palco, variopinti e multietnici, gli unici che sono riusciti a trovare lavoro in Italia: un egiziano con l’ortofrutta, un cinese “tuttoauneuro” e un prete africano di provincia.
Non mancheranno naturalmente gli amici di sempre, sempre amati dal pubblico e attuali più che mai: Lotito con la sua Lazio, Albano tornato a Sanremo e Cristiano Malgioglio sosia del Presidente Mattarella.
Tutto questo però è solo l’inizio della sorpresa che riserverà il nuovo ed emozionante spettacolo “PEZZI DA 90”.

Torna in alto