Madalina Buga è la vincitrice del concorso internazionale Miss Bellezza nel mondo

È Madalina Buga, studentessa moldava di 18 anni, la Vincitrice della Finalissima di Miss Bellezza nel mondo 2018

È Madalina Buga, studentessa moldava di 18 anni, la Vincitrice della Finalissima di Miss Bellezza nel mondo 2018, che si è svolto presso il Teatro 1 di Cinecittà World, del quale il patron è il dr.

Liberato Mirenna presidente della W.I.IN., ideatore ed organizzatore della Expo Universale che si svolgerà prossimamente a Roma nel Giugno 2019, di cui il Concorso fa parte.

La direzione artistica dell’intero concorso è stata della poliedrica Renata Falconi, che ha ideato e scritto l’intero format.

I giornalisti Dundar Kesapli e Carlo Senes, insieme a Liberato Mirenna, Moreno Guerini, Stefano Cigarini, ed a Kanthie De Silva, Segretaria Generale della W.I.IN. e Presidente SLIBC Camera di Commercio Sri Lanka-Italia, hanno consegnato le fasce di Miss Fashion a Elisa Scarfò, Miss Social a Sabrina Diamanti, Miss Beauty a Jasmine Scimone, Miss Mannequin ad Adina Gherga e MissSorriso a Gloria Masci.

Infine a premiare l’emozionatissima Madalina Buga, il patron del concorso dr. Liberato Mirenna ed il regista Sebastiano Rizzo, presidente della giuria, che hanno consegnato la fascia mentre l’onore dell’apposizione della corona è toccato a Renata Falconi.

Dopo le foto di rito, i giurati, le concorrenti, le delegazioni estere partecipanti e gli artisti sul palco per cantare insieme il brano “Tutti i colori del mondo” scritto da Angelo Martini, giurato del Concorso, cantata dal vivo dal noto complesso musicale Milk and Coffèe.

Roberta Damiata, il Giornale

Torna in alto