L’isola dei Famosi: l’ex Sandokan da naufrago a inviato?

Fioccano i primi rumor sulla nuove edizione de l’Isola dei Famosi: il prossimo inviato potrebbe essere l’ex Sandokan

Fervono i preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che sarà condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

Dopo la chiusura del GF Vip, la rete ammiraglia di Mediaset pensa al ritorno di uno dei programmi più seguiti e twittati dalla scorsa edizione. La partenza prevista è per il prossimo 24 gennaio, come ha riportato Chi.

Al momento non si conosce il cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, attualmente la produzione sta vagliando alcuni nomi ma per ora è tutto nel più stretto riservo. C’è un rumor però che interessa l’inviato che seguirà i naufraghi sull’Isola. Secondo le “Chicche di Gossip” del magazine di Signorini, la produzione avrebbe pensato di coinvolgere l’ex Sandokan, ovvero Kabir Bedi. L’attore che ha già presto parte al reality quando era stato condotto da Simona Ventura, ora potrebbe prendere il posto di Alvin. L’ex conduttore invece, questa volta, si unirebbe ai naufraghi per vivere da un’angolazione diversa l’esperienza sull’Isola. Fino ad ora non c’è nessuna conferma o smentita, il rumor resta tale fino a quando la produzione del reality, non scioglie la riserva sul nome del prossimo inviato. Sicuramente per Kabir Bedi sarà come tornare a casa.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto