Chi l’ha visto?. Leggete le anticipazioni della puntata di stasera

Stasera, mercoledì 13 dicembre 2017, appuntamento con Chi l’ha visto?, lo storico programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Nella puntata di oggi si tornerà a parlare del caso di Serena Mollicone e si cercherà di far luce sulla strana storia del suicidio di Pascal.

Serena Mollicone scompare il 1° giugno del 2001. Il suo corpo viene ritrovato due giorni dopo in un boschetto di Fonte Cupa ad Anitrella. Le indagini hanno portato gli inquirenti a supporre che la giovane diciottenne prima di essere abbandonata in quel luogo, sia stata picchiata all’interno di uno degli alloggi della caserma di Arce, per poi essere legata e soffocata. A oggi il delitto non è ancora giunto alla soluzione ma si è aggiunto un quarto indagato, all’epoca anche lui presente all’interno della caserma dell’ex maresciallo Mottola, a sua volta indagato insieme alla moglie e al figlio.

 

Nella puntata si parlerà poi della strana storia del suicidio di Daniel Pascal Albanese forse legato alla scomparsa della sua fidanzata Sofiya Melnik, svanita nel nulla il 15 novembre scorso. In studio con la Sciarelli ci sarà la mamma della ragazza.

Chi l’ha visto? ci aspetta questa sera, alle 21.15 su Rai3.

Comingsoon.it

Torna in alto