Giulia Salemi e la fine della storia con Francesco Monte: “Non facevo altro che piangere”

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip ricorda la storia con Francesco Monte, nata proprio nella casa nell’edizione 2018. La showgirl racconta ai coinquilini di aver sofferto molto per la fine della relazione.

La 27enne svela: “Ho avuto la fortuna di conoscere una persona qui dentro, innamorarmi, fidanzarmici fuori… Ma la sfortuna è stata che io mi sono totalmente concentrata solo su quella roba lì. Automaticamente ho perso tutto il resto, prendevo tutto troppo seriamente, non facevo altro che piangere”.

“Il succo è stato che non me la sono goduta mentre ero dentro, anche rivedendomi da fuori. Ma poi la verità è che è stato bellissimo. Ragazzi, amare è bellissimo, anche se si soffre se si sta male… io non amavo da non so quanti anni… cioè la sensazione delle farfalle nello stomaco, il ridere e il piangere. Devi prendere tutti i lati di questa medaglia”.

“Piangevo ogni lunedì ed ero condizionata da ciò che dicevano in studio. Di conseguenza l’ho iniziata in modo, poi però è uscita la Giulia in amore, la mia umanità, la sensibilità ma anche la mia debolezza. Ho perso l’opportunità di vivermela in un altro modo”, aggiunge.

Infine però rivela che rifarebbe lo stesso percorso: “Io non mi pento di niente e lo rifarei altre cento volte, perché la relazione mi ha fatto molto crescere, diventare anche più donna. Ho provato delle emozioni fortissime, però da un lato mi è rimasto qualcosina qui. E’ vero che è un gioco sadico, però per me è stato magico”.

Blitzquotidiano.it

Exit mobile version