La fidanzata di Massimo Boldi: “La lunga conoscenza ha consolidato il rapporto”

L’attore Massimo Boldi è tornato a sorridere grazie alla giovane fidanzata Irene Fornaciari e, ospite di Mattino Cinque, ha parlato di questo amore che procede a gonfie vele nonostante a differenza d’età.

“Massimo, tu ora sei innamorato! – ha esordito Federica Panicucci salutando così il suo ospite – . So che tu ed Irene vi siete conosciuti in treno, lei ti ha avvicinato per chiederti se potevi partecipare ad un evento benefico…”. Boldi, sorridente, prima di iniziare a parlare della sua nuova storia d’amore, ci ha tenuto a fare una premessa. “Da quando sono venuto al mondo, ho sempre avuto un rapporto con le donne straordinario. All’asilo ero in classe mista, ho fatto le elementari in classe mista, poi ho lavorato con le più belle donne del cinema e dello spettacolo…perciò il mio rapporto con le donne è sempre stato di simpatia, di divertimento – ha voluto precisare lui, facendo anche riferimento ad una sua precedente storia dopo la morte della moglie – . Poi, ho incontrato mia moglie Marisa che purtroppo non c’è più, però la vita continua…”.

Parlando, dunque, di quella “illusione di un uomo maturo di poter ricominciare”, Massimo Boldi ha fatto intendere che la ricerca di una donna che ti voglia veramente bene quando si hanno ormai i capelli bianchi, non è facile come si pensa. “Irene ti vuole bene?”, gli ha chiesto Federica Panicucci. “Credo che lo dimostri il fatto che si prende cura di me finalmente, cosa che non succedeva prima – ha replicato Boldi – .Intendo che anche nelle piccole cose è sufficiente un gesto, un interessamento, il fatto che quando camminiamo per strada e la gente mi ferma, non si atteggia a diva. Anzi, cerca sempre di essere discreta e di rimanere in disparte”.

In collegamento telefonico con Federica Panicucci, poi, Irene Fornaciari ha spiegato come la sua relazione con Massimo Boldi sia cresciuta nel tempo. “Che cosa ti ha fatto innamorare di Massimo?”, ha chiesto la conduttrice. “Prima di tutto vorrei dire una cosa importante: oggi è il 13 novembre ed esattamente un anno fa io e Massimo ci siamo conosciuti – ha esordito la donna – . La cosa che mi ha fatto innamorare di Massimo è il suo modo di rispettare le persone. È un uomo molto buono, simpatico. Noi abbiamo avuto questa profonda conoscenza lunga nel tempo, non è stato amore a prima vista o un colpo di fulmine, ma abbiamo avuto un lungo lasso di tempo per poterci conoscere. Questo ha fatto sì che il rapporto si consolidasse in modo importante”.

Luana Rosato, ilgiornale.it

Exit mobile version