Meghan Markle, dalle liti alla fuga della segretaria personale

Scontrosa, acida e dispotica, Meghan Markle è un’attrice nei panni di una duchessa, ecco le ultime sulla consorte del principe Harry

Non c’è ancora nessuna sintonia tra Meghan Markle e la dura vita di corte.La neo-duchessa di Sussex e moglie del principe Harry, resta fortemente legata alla realtà anglo-americana, anche se oramai è una cittadina inglese a tutti gli effetti. Non solo la maggioranza degli abiti che indossa, come borse, scarpe e accessori, sono a maggioranza a “stelle e strisce”, sono anche i suoi modi di fare da (ex) attrice che non riescono a convivere con le convenzioni di palazzo.

Come riportano molti giornali inglesi, Meghan Markle vuole essere a tutti i costi una duchessa anti-convenzionale, vuole far trasparire un’immagine più vicina alla gente comune, distante dal lusso e dallo sfarzo. Lo si nota soprattutto dai vestiti che indossa e, come ha riportato il “Financial Times”, nel suo ultimo viaggio in Australia ha speso più di 150 mila euro per abiti prettamente casual, con jeans, scarpe con zeppe e camicette a tinta unita. Sta di fatto però che, secondo alcuni rumor, questo senso “americano” che la Markle fa trasparire, non è visto di buon occhi dalla Regina. Si dice che la Duchessa ha un carattere molto impertinente, schivo e testardo, tanto è vero che mesi dopo il matrimonio, si trova già senza una segreteria personale, fuggita dalle richieste da despota della neo-sposa.

“Quello che Meghan vuole, Meghan ottiene” ha affermato il principe Harry alle soglie del matrimonio, dopo che l’attuale moglie ha avuto un diverbio con la Regina Elisabetta a causa di alcune scelte sulla cerimonia. Questo fa capire come l’ex attrice, contando sull’amore di Harry, può averla vinta su molte situazioni. Chissà se questo suo comportamento potrà avvicinarla al cuore del popolo oppure sarà la sua condanna.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto