CATERINA BALIVO: “MEDIASET VOLEVA TOGLIESSI IL NEO PER FARE LA LETTERINA, RIFIUTAI”

caterina balivoCaterina Balivo racconta che Mediaset le avrebbe proposto il ruolo di Letterina quando era all’inizio della sua carriera: “Mi dissero di togliere il neo per partecipare a Passaparola, ma io rifiutai”.
Caterina Balivo, conduttrice Rai, rivela che avrebbe potuto avere una carriera a Mediaset se avesse accettato la proposta di togliere il neo sulla parte destra del collo. La presentatrice ricorda l’aneddoto nel corso di un’intervista rilasciata a Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. All’epoca era ancora all’inizio della sua carriera, reduce dalla partecipazione al concorso “Miss Italia”: Mi dissero di togliere il neo per partecipare come Letterina a Passaparola. Dava fastidio alla telecamera e in molti programmi non piaceva, ma io dissi di no e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un’altra carriera, magari in Mediaset. Se avessi accettato di cambiare il mio aspetto fisico, levando il neo, ora sarei da qualche altra parte e avrei fatto qualcos’altro.

Caterina Balivo: “Non mi sono mai rifatta”
Caterina racconta orgogliosa di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica. Fazio conferma la sua versione dei fatti mostrando in diretta un filmato risalente al 1999. “Non sei mai cambiata” afferma il conduttore, e la Balivo spiega: “Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta”. Già in passato Caterina si era detta contraria alla chirurgia estetica. La conduttrice non tollera l’idea di intervenire sul viso o sul corpo in maniera invasiva. Dichiara inoltre di aver apprezzato la scelta che ha reso nota Arna YR Jónsdóttir, Miss Islanda 2015. La reginetta di bellezza ha rinunciato a partecipare a un importante concorso a Las Vegas, denunciando sui social la richiesta ricevuta per prendervi parte: “Se il proprietario del concorso vuole davvero che io perda peso e non gli piace come sono, allora non merita di avermi tra le sue 10 finaliste”. Arna ha raccontato che le sarebbe stato chiesto di rinunciare alla colazione, mangiare solo un’insalata a pranzo e assumere solo acqua fino al momento di andare a dormire. Da qui la decisione di declinare l’invito, una scelta che la Balivo sente di appoggiare in pieno così come hanno fatto milioni di altre donne in tutto il mondo.

Fanpage

Exit mobile version