Madonna irriconoscibile con i capelli rosa e zigomi super pronunciati

Completamente diversa dal solito con zigomi deformati, forse da un filtro, e capelli rosa acconciati in un bob ondulato, Madonna sorprende sui social con una serie di selfie mentre invita a votare per le elezioni presidenziali del 2020

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Madonna.jpg

Nuovo look per Madonna, 62 anni, che posta una serie di scatti con i capelli rosa per promuovere la sua scelta politica e invitare a votare. Con look preppy, colletto bianco su una blusa blu e occhiali dalla forma a gatto, Madonna non sembra più la stessa, sia per i suoi nuovi capelli rosa che per i lineamenti del viso alterati da un filtro o perché ha solo posizionato la telecamera in modo da rendere gli zigomi molto pronunciati. 

Ma potrebbe essere anche per un eccesso di ritocco?

A prescindere dai lineamenti, però, il suo look è di super tendenza, capelli del colore dello zucchero filato abbinati al taglio medio, il bob, la tendenza capelli più forte del 2020.

Madonna non è l’unica ad aver abbracciato il trend, come lei anche altre star si sono fatte sedurre dall’effetto think positive del rosa, Kaia Gerber, January Jones e Dennii Minogue sono tra le ultime a entrare nel team delle super trendy pink girl, una scelta trasversale che non ha limiti di età anagrafica. Dannii Minogue, 48 anni, è l’esempio per le over 45. Una delle ultime a entrare nel club dei bob rosa. La popstar, giudice dell’edizione australiana di The Masked Singer, ha repentinamente trasformato la lunghissima chioma bionda in un lob mosso e rosa che ha mostrato in un video IG ballando sulle note della hit della sorella Kylie, Say Something.

MA PERCHÉ TUTTO QUESTO SUCCESSO DEL ROSA+BOB?
Sia il colore rosa che il bob sono sorprendentemente versatili. Per quanto riguarda il colore può variare dal magenta allo zucchero filato, dal fucsia al fenicottero, dal pesca al bubblegum, uno spettro di tonalità che soddisfa tutte le esigenze e le attitudini. Il rosa poi è un colore democratico, che sta bene con ogni incarnato e lo stesso vale per il caschetto. Si adatta a volti ovali, squadrati, triangolari, ed è in grado di riempire gli spazi. Le interpretazioni del taglio medio sono diverse, dal blunt bob, il caschetto pari e liscio, al wob, o carré scalato che è leggermente asimmetrico che incornicia alla perfezione un viso più spigoloso. E poi c’è la versione long bob, il taglio per eccellenza dell’Autunno/Inverno 2020-2021, che arriva a una lunghezza altezza mento e può essere liscio, ondulato e più riccio.


Vanityfair.it

Torna in alto