Quarto grado torna stasera, su Rete 4, con il giallo di Specchia e di Pordenone

La faida familiare prima e dopo la morte della ragazza uccisa dal fidanzato Lucio Marzo. Con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in prima serata su Rete 4

Quarto Grado in diretta e streaming

C’è una ragazza morte, c’è il suo fidanzatino reo confesso. Ma c’è anche una faida familiare in atto, prima e dopo, l’omicidio di Noemi Durini ad opera di Lucio Marzo. Se ne occuperà la nuova puntata di Quarto Grado. In onda stasera in tv venerdì 13 ottobre in prima serata su Rete 4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Streaming sul sito www.mediaset.it/rete4/ e in replica grazie a Mediaset on demand. Ecco le anticipazioni sui casi da indagare e discutere con gli ospiti in studio e i collegamenti esterni.

Quarto Grado, il giallo di Specchia

In primo piano, ancora, Specchia, in provincia di Lecce, dove si cercano tutte le tessere del puzzle sul caso del delitto di Noemi Durini. Tra le due famiglie, intanto, tensione resta altissima e proseguono le accuse incrociate. Al vaglio, soprattutto, le chat e le conversazioni memorizzate sul suo cellulare, ritrovato dalla madre della ragazza: potrebbero contenere dettagli importanti per capire gli ultimi mesi della sua relazione con il fidanzato, ora reo confesso del crimine.

Quarto Grado, il duplice omicidio di Pordenone

La sera del 17 marzo 2017, i fidanzati Teresa Costanza e Trifone Ragone venivano uccisi nel parcheggio del palasport del capoluogo friulano. L’unico indiziato è Giosuè Ruotolo, commilitone del ragazzo. In queste settimane è in corso il processo di primo grado: quali le prossime mosse di accusa e difesa?

Inoltre: a Noventa Padovana sono appena terminate, questa settimana, le ricerche nei campi circostanti il casolare in uso a Freddy Sorgato. Per ora il corpo della povera Isabella Noventa non si trova.

Quarto Grado, la squadra 

In studio con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, troviamo Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina ScampiniGli inviati sono Elena Tambini, lo scorso anno sostituta della Viero alla conduzione durante la maternità, Alessandra Anzolin, Anna Boiardi, Alessandra Borgia, Francesca Carollo, Remo Croci, Martina Maltagliati, Pierangelo Maurizio, Ilaria Mura, Simone Toscano, Giorgio Sturlese Tosi, guidati da Rosa Teruzzi.

Luca Fusco, Televisione.it

Torna in alto