Covid ai Soliti Ignoti, contagio dietro le quinte: salta la prima puntata. Stop anche a Elisir, a rischio il Gf Vip

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è I-soliti-idioti.jpg

Il covid non dà tregua nemmeno alla televisione. Secondo quanto rivelato da tvblog.it, la puntata speciale della trasmissione I Soliti Ignoti prevista per domani, 13 settembre, non andrà in onda a causa della positività al virus di un membro della produzione. Il protocollo aziendale Rai è scattato immediatamente, annullando la diretta di domani (al suo posto andrà in onda il film “A casa tutti bene” di

Gabriele Muccino) e sottoponendo a tampone tutte le persone coinvolte nella trasmissione di Amadeus. Se gli esiti dei test dovessero essere negativi, si ripartirà regolarmente con le registrazioni delle puntate in access time. Le puntate in fascia preserale potrebbero comunque partire da subito, dal momento che ne sono state già registrate alcune. Un positivo anche nella produzione di Elisir, accertato con tampone molecolare. Il programma di Rai3 condotto da Michele Mirabella e Benedetta Rinaldi, che va in onda in diretta, potrebbe essere sostituito da un altro titolo in palinsesto. 

A rischio anche il Gf Vip
Attenzione massima anche sul Grande Fratello Vip. Sempre secondo tvblog, ci sarebbe un caso di coronavirus anche all’interno del gruppo di lavoro del reality di Canale 5. Il programma, in partenza lunedì 14, non è al momento in discussione, ma sono attese comunicazioni ufficiali da parte della produzione in merito a questo presunto caso di positività al virus. 


Leggo.it

Torna in alto