Stasera c’è “Stracult”, su Rai2

Dopo le prime due puntate dedicate al Festival del cinema di Venezia, Stracult Live Show, il magazine ritorna nella sua versione live dallo Studio 6 di Saxa Rubra.
Con più puntate rispetto al passato, che copriranno tutta l’attività cinematografica della stagione e quella dei principali festival, l’appuntamento con la nuova stagione è per giovedì 13 settembre alle 23.45 su Rai2.
Ospiti della prima puntata: Alberto Barbera, Direttore della Mostra del Cinema di Venezia e il regista Paolo Genovese, quest’anno giurato del festival lagunare, che parleranno dei premi e dei premiati dell’edizione appena conclusa. L’attore Alessandro Borghi racconterà la sua esperienza nel ruolo di Stefano Cucchi in “Sulla mia pelle”, mentre Emanuele Scaringi, Simone Liberati e Diana Del Bufalo parleranno del loro film, “La profezia dell’armadillo”. Chiuderà il programma un’intervista a Shinya Tsukamoto, regista di Zan, in concorso a Venezia.
In puntata non mancheranno le ironiche analisi cinematografiche di G-Max e dei The Pills (Luca Vecchi, Matteo Corradini e Luigi Di Capua) e le incursioni musicali degli Statale 66.

Tag:, , , , , , , ,