FEDEZ, UNA NOTTE CON CHIARA FERRAGNI

Incontro segreto tra il rapper e la fashion blogger in un lussuoso hotel meneghino

fedez-chiara-ferragniIncontro segreto tra Fedez e Chiara Ferragni sorpresi insieme all’esclusivo Palazzo Parigi Hotel di Milano dal settimanale Chi. Il rapper e la famosa fashion blogger hanno prima cenato sorseggiando vino pregiato e poi sono saliti nella suite di lei che Fedez ha abbandonato verso le 4 del mattino. Al momento i due, sempre attivissimi sul social, non si esprimono.
Metti una sera a cena il super tatuato Fedez e Chiara Ferragni, l’esperta di moda considerata tra le trentenni più influenti al mondo secondo il New York Times… quattro chiacchiere a luci soffuse davanti a un buon vino bianco e poi la “scalata” verso la suite di lei. Insieme.
A quanto pare Tiger Lily fa già parte del passato del rapper che invece ha lasciato la stanza della Ferragni alle 4 del mattino. Un incontro segreto a tutti gli effetti di cui entrambi hanno preferito non parlare, nemmeno sul social.
Unico dettaglio: al risveglio la Ferragni ha pubblicato su Instagram una sua foto con un enorme mazzo di rose bianche appena ricevute nella sua camera d’hotel.

Tgcom24

Torna in alto