Wednesday, una nuova foto della serie diretta da Tim Burton

La serie targata Netflix  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) sarà composta da otto episodi, nel cast Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Christina Ricci, Isaac Ordonez, George Burcea e Victor Dorobantu

Aumenta la curiosità per la nuova produzione Netflix. Nelle scorse ore l’account Twitter della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) ha condiviso un nuovo scatto della serie con protagonista l’astro in ascesa Jenna Ortega.

Wednesday è il titolo della serie diretta da Tim Burton e ispirata alla famiglia Addams, iconica protagonista del mondo dello spettacolo. Poco fa Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) ha regalato al pubblico un’immagine inedita della protagonista nei panni di Wednesday.

Lo scatto ha immediatamente incuriosito il pubblico ricevendo numerosi commenti e più di 18.000 like.

Wednesday sarà composta da otto episodi e potrà contare su una cast formato da grandi volti di Hollywood, tra i quali Catherine Zeta-Jones Luis Guzmán, chiamati a interpretare rispettivamente Morticia e Gomez Adams.

Annunciati anche Isaac Ordonez e GeorgeBurcea nei ruoli di Pugsley e Lurch, mentre Victor Dorobantu sarà Mano. Nel cast RikiLaindhomeJamie McShanePercy HynesWhiteWilliam Houston e Tommie EarlJenkins.

Come riportato dal magazine ComicbookChristina Ricci ha parlato delle riprese: “Ho appena finito due settimane fa ed è stato fantastico”.

L’attrice, classe 1980, ha aggiunto: “È stato bello lavorare con Tim e Jenna è straordinaria. Credo che le persone l’ameranno assolutamente nel ruolo di Wednesday”.

Torna in alto