Gianni Morandi, il figlio sotto attacco degli hater: “Meglio tuo padre, sembri Mariangela Fantozzi”

Padre e figlio d’arte a confronto sui social. E’ quanto accade a Gianni Morandi, 78 anni, e al suo secondogenito Marco, 49, con quest’ultimo preso di mira dagli hater, direttamente sulla sua pagina Instagram. Per lui, insulti e paragoni continui con il padre. “Sembri più vecchio di lui”, “Sei sempre stato un po’ bruttino rispetto al tuo papà”, “Sei uguale a Mariangela, la figlia di Fantozzi”, per citare alcuni tra i commenti più aspri. Ai quali Marco Morandi risponde a tono, con la solita ironia… di famiglia.

Marco Morandi, a sua volta cantante come il padre Gianni, è finito nel mirino degli hater. La sua colpa? Essere, come il padre, molto attivo sui social network dove quotidianamente o quasi posta brevi video, sempre allegri e scanzonati, in cui mostra le proprie qualità canore, cantando cover di successi italiani, anche in compagnia dei figli.

Ma non tutti apprezzano spirito e ironia del 49enne e si scatenano i leoni da tastiera con insulti e paragoni offensivi, non solo artistici, ma anche fisici, con papà Gianni, che sembrano contenere anche un forte livore nei confronti del figlio.

Torna in alto