Grande Fratello: Federico Bernardeschi, dopo il trionfo a Euro 2020, sposa Veronica Ciardi

Fiori d’arancio per il calciatore toscano l’ex gieffina romana.

Fiori d’arancio per il calciatore toscano, attaccante della Nazionale e della Juventus Federico Bernardeschi l’ex protagonista del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi. Il matrimonio si terrà domani 13 luglio 2021 a Carrara presso il Duomo di Sant’Andrea , a due giorni esatti dal trionfo della Nazionale Italiana a Euro 2020. Tornati a Roma questa mattina da Wembley, tutti i calciatori stanno infatti facendo rientro a casa dalle proprie famiglie.

Le nozze tra Bernardeschi, 27 anni e la Ciardi, 35, arrivano dopo cinque anni di fidanzamento e dall’arrivo della piccola Deva nata nel 2019. I due si conosciuti e innamorati a Formentera, durante l’estate del 2016. Veronica Ciardi è nota per la sua partecipazione alla decima edizione del Grande Fratello vinta all’epoca da Mauro Marin. Il rapporto con l’ex coniglietta di playboy, Sarah Nile catturò molto l’attenzione dei telespettatori, convinti che tra loro ci fosse una storia d’amore. Successivamente al reality, Veronica ha partecipato nel 2011 a ‘Uman Take Control!’ e ‘Pomeriggio 5’ salvo poi abbandonare il mondo della televisione del tutto e fare la mamma a tempo pieno.

Pur avendo vissuto la loro intera storia d’amore nel massimo riserboVeronica Ciardi e Federico Bernardeschi annunciarono la fine della loro relazione nel 2018, salvo poi tornare felicemente insieme più uniti che mai.

Comingsoon.it

Torna in alto