E’ morta a soli 57 anni la moglie di John Travolta, Kelly Preston: aveva un tumore al seno contro cui lottava da due anni

L’attrice è spirata poche ore fa, domenica 12 luglio. Un rappresentante ha confermato la notizia a ‘People’. Kelly aveva deciso di tenere segreta la sua malattia

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è John-Travolta2.jpg

La moglie di John Travolta si è spenta a soli 57 anni. La donna lottava ormai da due anni contro un tumore al seno, sebbene avesse preferito tenere segreta al pubblico la sua battaglia. Al di fuori della cerchia più stretta di amici e dei familiari, nessuno infatti era a conoscenza della malattia dell’attrice. Kelly Preston si è spenta domenica 12 luglio e la notizia è stata confermata da un rappresentante al magazine People.

Il portavoce ha fatto sapere: “La mattina del 12 luglio 2020 Kelly Preston, amata moglie e mamma, è morta dopo due anni di lotta contro il cancro. Aveva scelto di tenere segreta la malattia e da tempo si sottoponeva a trattamenti medici, con il supporto degli amici più cari e della famiglia. Era una bellissima e luminosa anima, che prestava molta attenzione agli altri e che portava vita a tutto ciò che toccava. La famiglia chiede a tutti di comprendere il suo bisogno di privacy in questo momento”.

Oltre al marito 66enne, Kelly lascia anche due figli, ovvero Ella, che ha 20 anni, e Benjamin, che invece ne ha solamente 9. Nel 2009 la famiglia aveva vissuto una grande tragedia, quando il primogenito Jett era morto a 16 anni a causa di una crisi epilettica.

L’ultimo post social di Kelly era stato il mese scorso in occasione della Festa del Papà. La donna aveva pubblicato su Instagram una foto di tutta la famiglia e una in bianco e nero di John con Jett. Accanto alle immagini aveva scritto: “Buona Festa del Papà al padre migliore del mondo, ti amiamo”.


Gossip.it

Torna in alto