Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi prendono il largo (dal gossip)

Mentre le indicrezioni e i gossip sul presunto triangolo dell’estate (Belén-De Martino-Marcuzzi) continuano, la conduttrice condivide le foto delle vacanze al fianco del marito e dei figli, come se nulla fosse

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Marcuzzi.jpg

Sul triangolo dell’estate 2020 ci si continua a interrogare, tra indizi (sbagliati), smentite e (presunti) nuovi colpi di scena. Intanto, l’unica protagonista – suo malgrado – che non ha ancora voluto dire la sua continua le sue vacanze. Alessia Marcuzzi fa ancora il bagno in Costiera Amalfitana, ora circondata dal resto della famiglia.

Ci sono i figli Tommaso, avuto nel 2001 da Simone Inzaghi, e Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Francesco Facchinetti. E poi c’è Paolo Calabresi Marconi, suo marito dal 2014

Secondo le ultime indiscrezioni, Paolo Calabresi Marconi sarebbe «furibondo» per la «bomba» lanciata ormai una settimana fa da Dagospia («C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino – Belén e la crisi Marcuzzi – Calabresi: la relazione clandestina – scoperta da Belén- tra De Martino e Alessia Marcuzzi»), e non avrebbe ancora deciso se ricorrere a vie legali o continuare a ignorare le voci.

Al largo di Positano, intanto, tutto tace. Le cartoline social raccontano di una famiglia allargata e serena.  Si era parlato di una crisi tra i due un paio di mesi fa, e anche in quel caso era rientrata senza bisogno di aggiungere nulla. «Paolo è l’unico uomo che è riuscito a sposarmi. Mi ha addomesticata. Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare quello che voglio», ha spiegato tempo fa Alessia, spiegando la sua idea di per sempre: «Nodo alla gola e farfalle allo stomaco». Non resta che superare l’estate.


Stefania Saltalamacchia, vanityfair.it

Torna in alto