Hit The Road Man, Pascal Vicedomini tra stelle e vip in seconda serata su Canale 5

Appuntamento con la seconda stagione di “Hit The Road Man”, il magazine tv condotto e ideato da Pascal Vicedomini, le anticipazioni di giovedì 13 luglio

Hit The Road Man: diretta tv e streaming

L’estate in seconda serata di Canale 5 accende i riflettori sui grandi protagonisti del cinema, della musica e dello showbiz. Da stasera giovedì 13 luglio, attorno a mezzanotte, prende il via la seconda stagione di “Hit The Road Man“, il magazine tv condotto e ideato da Pascal Vicedomini. Il programma sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma web Canale 5 e in replica grazie a Mediaset on demand.

Hit The Road Man: ecco i cantanti che si esibiscono

‘Hit The Road man’ sarà come, e più di sempre, un settimanale veloce, brillante e sorprendente. Un’occasione per incontrare, in maniera informale, le eccellenze italiane nel mondo e i beniamini del pubblico globale. Non mancheranno i big di Hollywood e di Broadway insieme ai grandi del nostro spettacolo. Tutti disponibili ad aprirci le porte delle loro case per incontri all’insegna del buon umore e anche dei contenuti”.

Hit The Road Man da Fiorello a Banderas

La nuova edizione del programma debutta con interviste a star del calibro di Fiorello, Antonio Banderas, Giorgia e dello stilista francese Jean Paul Gaultier. L’inviata Pasqualina Sanna incontrerà il re dei press-agent Enrico Lucherini e lo chef “stellato” Pasquale Palamaro.

Il padrone di casa Pascal Vicedomini, in occasione della prima puntata, dichiara: “Vi faremo divertire con tanti amici ma anche riflettere sulle questioni che stanno turbando un’estate decisamente indimenticabile per tanti versi.

Luca Fusco, televisione.it

Torna in alto