GRANDE FRATELLO VIP, CONCORRENTI: STEFANO BETTARINI NEL CAST?

I primi rumors sui personaggi noti che parteciperanno al reality show

stefano bettariniTra i concorrenti del Grande Fratello Vip, pare che ci sia un nome certo: quello di Stefano Bettarini. Nel cast della prima edizione italiana del reality che vedrà l’ingresso di volti noti dello spettacolo dalla famosa Porta Rossa potrebbe esserci anche l’ex marito di Simona Ventura, colui che ha scatenato una serie di polemiche durante la partecipazione della conduttrice a L’Isola dei famosi 11. Smentita, invece, la partecipazione di Alba Parietti che, furibonda, ha commentato che mai parteciperà a questo genere di trasmissioni, mentre pare svanita anche la possibilità di vedere Corinne Clery su Canale 5.
Stefano Bettarini sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip: secondo le ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi, l’ex marito di Simona Ventura avrebbe firmato il contratto per la partecipazione al reality che prenderà il via a fine settembre su Canale 5. Al timone della trasmissione ci sarà Ilary Blasi, mentre accanto a lei troveremo un veterano dei reality show, Alfonso Signorini, pronto a commentare con un pizzico di ironia le vicende della Casa più spiata d’Italia. Stefano Bettarini, che pare non abbia potuto essere uno dei naufraghi in Honduras per esplicita richiesta della Ventura, potrebbe riscattarsi partecipando alla prima edizione italiana del GF Vip.
Al momento, quello di Stefano Bettarini, sembra essere l’unico nome certo del cast. Continuano, invece, le indiscrezioni su altri volti noti dello spettacolo.

Televisionando

Torna in alto