Quale futuro per Penelope e Colin?
La lunga attesa è finita. Da oggi è disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix la seconda parte della terza stagione di Bridgerton, con gli episodi finali 5, 6, 7, e 8. La narrazione riprende esattamente dove ci eravamo lasciati, ovvero con il crescente legame romantico tra Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton). Avranno un lieto fine? La prima parte ha segnato un record per la serie, con oltre 41 milioni di visualizzazioni nei primi quattro giorni. La seconda parte potrebbe replicare questo successo, se non addirittura superarlo.
BRIDGERTON 4
In attesa di scoprire il destino di Penelope e Colin, molti fan si chiedono quale dei fratelli Bridgerton sarà il protagonista della quarta stagione. La showrunner Jess Brownell ha dato qualche anticipazione al The Hollywood Reporter, senza però rivelare troppo. Anche se non ha svelato l’identità del prossimo protagonista, ha confessato che la sceneggiatura è quasi completata e ne è molto entusiasta. “Siamo alla fase conclusiva della scrittura. È uno dei miei lavori migliori e il frutto dell’eccellente collaborazione nella writer’s room. Non vedo l’ora che i fan possano vedere ciò che abbiamo realizzato”.
Ma i tempi di attesa per vedere Bridgerton 4 non saranno brevi. “Stiamo lavorando per provare a far uscire le stagioni più rapidamente, ma ci vogliono otto mesi per le riprese, poi devono essere montate e doppiate in ogni lingua”, ha spiegato. “E anche la scrittura richiede molto tempo, quindi manteniamo un ritmo di due anni, cercando di accelerare, ma restiamo in quella fascia temporale”.