BATTITI LIVE 2024 INIZIA DA MOLFETTA: I CANTANTI IN SCENA

Appuntamento il 21, 22, 23 giugno. Le ultime due tappe sono previste a luglio.

battiti live 2024 molfetta

Il periodo estivo di Roma si animerà con il tanto atteso evento musicale. Il countdown è iniziato per l’edizione 2024 di Radio Norba Cornetto Battiti Live. Per la prima volta in ventidue anni, la manifestazione arriva a Molfetta il 21, 22 e 23 giugno. Le ultime due serate sono previste per luglio. Le location e le date saranno annunciate a breve.

Alla guida del programma ci saranno per la prima volta Ilary Blasi e Alvin, che subentrano a Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Quest’ultimo continuerà nel ruolo di direttore artistico. Al fianco dei due nuovi conduttori ci sarà Rebecca Staffelli, che sostituisce Maria Sole Pollio.

Anche la messa in onda subirà un cambiamento. Battiti Live non verrà più trasmesso su Italia 1 ma sarà in prima serata su Canale 5 a luglio.

BATTITI LIVE 2024, GLI ARTISTI ATTESI A MOLFETTA

Nelle prime tre serate di Battiti Live 2024, sul palco di Molfetta si esibiranno (in ordine alfabetico):

Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Alex Britti, Alex Wyse, Alfa, Annalisa, Articolo 31, Baby K, Benji & Fede, Benjamin Ingrosso, BigMama, Boomdabash, Blue, Capo Plaza, Clara, Cioffi, Coma_Cose, Cristiano Malgioglio, Darin, Dotan, Emis Killa, Emma, Fedez, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Fred De Palma, Gaia, Gabry Ponte, Gigi D’Alessio, Guè, Holden, Il Volo, Irama, Matteo Paolillo, Michele Bravi, Mida, Mietta, Mr. Rain, Nek, Olly, Paola & Chiara, Petit, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rhove, Rose Villain, Santi Francesi, Sarah, Tananai, The Kolors, Tony Effe.

Durante il tour, tra gli altri, Angelina Mango e Geolier.

Torna in alto