Cremonini in concerto a San Siro a Milano: la scaletta

Prosegue oggi con la sua seconda e attesa tappa il Cremonini Stadi 2022, il ricco tour estivo di Cesare Cremonini che per l’occasione arriva con uno spettacolo super scenografico allo stadio San Siro di Milano. Ecco la possibile scaletta della serata in cui si vocifera ci possa essere un omaggio a Lucio Dalla

Dopo lo scoppiettante inizio di giovedì 9 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, prosegue con i suoi appuntamenti il ricco calendario del Cremonini Stadi 2022 che questa sera, lunedì 13 giugno, farà tappa a Milano, allo Stadio San Siro, per una data già completamente sold-out. Ecco la scaletta dei brani che Cesare Cremonini porterà sul palco allestito al centro del Meazza, tra vecchi e incomparabili successi e i nuovi brani de La Ragazza Del Futuro, il progetto discografico uscito a febbraio.

CESARE CREMONINI IN CONCERTO ALLO STADIO SAN SIRO

È tutto pronto per il concerto-evento che Cesare Cremonini terrà questa sera, lunedì 13 giugno, allo Stadio San Siro di Milano. L’occasione è quella del Cremonini Stadi 2022, il ricco tour estivo che, a due anni di stop dagli eventi dal vivo a causa del perdurare della pandemia, riporta l’apprezzato cantautore bolognese sul palco e stretto nell’enorme abbraccio del suo pubblico, come già successo lo scorso giovedì 9 giugno in vista della data zero di Lignano Sabbiadoro. Due ore e mezza di pura musica, con i cancelli dello stadio italiano che apriranno già a partire dalle ore 16.00 del caldo pomeriggio estivo. L’inizio dello show è invece previsto per le ore 20:45 su un palcoscenico che, gira voce, sarà largo oltre 65 metri, profondo e alto più di 20, per ospitare così una scenografia a dir poco grandiosa, che metterà ancora più in luce non solo le qualità canore indubbie di Cremonini, ma anche le sue doti da grande performer.

CREMONINI STADI 2022, LA SCALETTA DEL CONCERTO DI CESARE CREMONINI A MILANO

E se il vociferato omaggio a Lucio Dalla resta ancora senza una conferma ufficiale, è sulla scia di quanto già andato in scena per il Cremonini Stadi 2022 a Lignano Sabbiadoro, che possiamo ora presentare la possibile scaletta del concerto di Cesare Cremonini a Milano. Il cantautore bolognese arriverà al sold-out di San Siro accompagnato dalla musica dei suoi più grandi e immancabili successi, oltre che i brani del nuovo album La Ragazza Del Futuro, uscito lo scorso 24 febbraio.

La scaletta del concerto di Cesare Cremonini a Milano:

  1. Cercando Camilla
  2. La ragazza del futuro
  3. PadreMadre
  4. Il comico (Sai che risate)
  5. La nuova stella di Broadway
  6. Logico #1
  7. Grey Goose
  8. Qualcosa di grande
  9. Chimica
  10. Colibrì
  11. Buon viaggio (Share The Love)
  12. Lost in the Weekend
  13. Mondo
  14. Stella di mare
  15. MoonWalk
  16. Vieni a vedere perché
  17. Delfini
  18. Chiamala felicità
  19. Ciao
  20. 50 Special
  21. Marmellata #25
  22. Poetica
  23. Nessuno vuole essere Robin
  24. Al telefono
  25. Un giorno migliore



Torna in alto