LA NUOVA “PAPERISSIMA SPRINT” CON VITTORIO BRUMOTTI E LA NEW ENTRY MADDALENA CORVAGLIA

Torna stasera (e per tutta l’estate) il divertente varietà firmato da Antonio Ricci

PAPERISSIMA SPRINT - BRUMOTTI, GABIBBO, CORVAGLIA-Si è fatta attendere un po’ – almeno rispetto alla concorrenza estiva e ad altre trasmissioni «di stagione» Mediaset –, ma alla fine è arrivata anche lei. Torna stasera, alle 20.40, Paperissima Sprint, il divertente varietà firmato da Antonio Ricci. Ma se la formula è la stessa (vincente) di sempre, a cambiare sono quest’anno i conduttori. Accanto, infatti, al confermato campione di bike trial Vittorio Brumotti e all’immancabile Gabibbo l’edizione di quest’anno vede il debutto di Maddalena Corvaglia, che già aveva lavorato con Ricci come velina di Striscia la notizia dal 1999 al 2002.
Sposata dal 2011 con il chitarrista statunitense Stef Burns – da cui ha avuto anche una figlia, Jamie Carlyn, nata il 28 settembre dello stesso anno –, la Corvaglia torna alla conduzione televisiva dopo l’esperienza in Albania, ad Agon Channel, dove aveva presentato il talent show My Bodyguard. Seguono i cinque concerti nelle piazze del Radionorba Battiti Live e l’ospitata nell’ultima edizione di Ciao Darwin come rappresentante della categoria Integratori.
Tutti i giorni, dalle più belle località della Sicilia l’inedito trio vi proporrà filmati provenienti da tutto il mondo, con cadute, gaffe ed errori tv. Una raccolta sterminata di «papere» – da qui il titolo del programma dell’access prime time – che gli stessi spettatori possono aumentare, inviando i propri video attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it.
Nata nel 1990 su Italia 1 come uno speciale di Paperissima, la trasmissione «madre», la più giovane Paperissima Sprint ha visto susseguirsi un numero considerevole di conduttori. Dal padre della Tv italiana Mike Bongiorno – insieme alla showgirl Antonella Mosetti – ad Eva Henger, da un’esordiente Michelle Hunziker all’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta.

Andrea Cominetti, La Stampa

Torna in alto