KIT HARINGTON: JON SNOW DIVENTA CATTIVO

KIT HARINGTON: JON SNOW DIVENTA CATTIVO

Lo storico volto di Game of Thrones è pronto ad interpretare il villain. In un videogame. L’attore comparirà in Call of Duty: Infine Warfare. Il gioco, in uscita il 4 novembre prossimo, è stato progettato (anche) da Guy Ritchie

kit-haringtonCome spesso accade a chi si trova invischiato in franchise infiniti, Kit Harington ha finito per essere identificato con Jon Snow. Il personaggio che, più di tutti, gli ha portato fame ed onori. Al di fuori di quel microcosmo che è Game of Thrones, però, l’attore ha una carriera degna di tale appellativo. E, per spingerla oltre i propri sogni speranzosi, ha deciso di prendere parte ad un progetto che ha ben poco a che vedere con guerrieri ed armature.
Kit Harington, seguendo le orme lasciate da Kevin Spacey, ha accettato di prestare le proprie fattezze alla Infinity Ward. Che, insieme ad Activision e Guy Ritchie, ha trasformato il volto del bell’inglese nella maschera di un cattivo.
Harrington, nel videogioco ultrapopolare Call of Duty, sarà il cosiddetto «villain». La conferma, diramata dalla società produttrice del videogame, è arrivata ieri ed è stata corredata di una data di uscita. Call of Duty: Infinite Warfare vedrà la luce il 4 novembre prossimo, portandosi dietro il ghigno maligno di Kit Harington. E, forse, visti i tempi che corrono, la promessa di un adattamento cinematografico.

Claudia Casiraghi, Vanity Fair

Torna in alto