Tommaso Stanzani dichiara : ” Zorzi? L’ho lasciato io e ho fatto bene” e racconta del suo nuovo fidanzato

Durante la sua partecipazione a ‘Verissimo’ nel weekend, Tommaso Stanzani ha condiviso importanti dettagli sulla sua vita privata. Il ballerino ventitreenne ha rivelato di essere stato lui a mettere fine alla relazione con Tommaso Zorzi, con il quale è stato insieme per un lungo periodo.

Nel corso del programma, Stanzani ha dichiarato riguardo a Zorzi: “È finita, anche se all’epoca non volevo che finisse. Ero innamorato? Sì”. Ha poi aggiunto: “Tra l’altro sono stato io a prendere questa decisione, pur non volendo prenderla… ma sì sono stato io”.

Successivamente, ha descritto Zorzi come una persona molto intelligente, educata, talentuosa e simpatica, ma ha sottolineato che le loro visioni sull’amore differivano. Ha spiegato: “Ha un modo diverso di amare rispetto a quello in cui credo io. Poi magari io sono più piccolo e vedo ancora le fiabe alla Disney”.

Nonostante la fine della relazione con Zorzi, Stanzani ha rivelato di aver ritrovato l’amore con qualcuno di speciale nella sua vita, chiamato Oreste. Ha descritto Oreste come una persona dolce che è riuscita a comprendere pienamente i suoi bisogni emotivi.

Sembrerebbe che il nuovo fidanzato di Stanzani sia Oreste Gaudio, anch’egli ballerino e con un passato nella scuola di ‘Amici’.

Torna in alto