“La volta buona”: gli ospiti dal 13 al 17 maggio su Rai 1

Caterina Balivo guida un nuovo appuntamento settimanale con “La Volta Buona” su Rai 1, in onda da lunedì 13 a venerdì 17 maggio, dalle 14.00 alle 16.00. Durante le due ore di diretta, lo spettacolo si concentra sull’attualità, con un’iniziale analisi degli opinionisti in studio seguita dalle interviste ai numerosi ospiti che si alternano nel caratteristico salotto.

Per aprire la settimana, lunedì 13 maggio, saranno presenti Federico Zampaglione, autore del nuovo singolo ‘Puntofermo’ con i Tiromancino, e Francesca Manzini. Martedì 14 maggio faranno visita Elisabetta Villaggio, in un omaggio al padre Paolo, Ludovica Martino, protagonista del film ‘Il mio posto è qui’, e Alessia Fabiani. Mercoledì 15 maggio sarà la volta di Umberto Balsamo, mentre giovedì 16 maggio si esibirà in studio il sassofonista Jimmy Sax, seguito dal ritorno di Paolo Brosio, alla ricerca della sua anima gemella. Sarà questa la volta buona? Infine, venerdì 17 maggio, sarà il momento di Giobbe Covatta con la moglie Paola Catella, e Pino Strabioli.

Come consuetudine, ci saranno anche giochi per il pubblico da casa, offrendo l’opportunità di vincere il montepremi indovinando la sfera vincente e superando la prova associata ad essa.

Torna in alto