Il Telegatto nelle mani della coppia da “brividi” Mahmood e Blanco

I due artisti sono stati premiati da Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni

Mahmood e Blanco, rappresentanti per l’Italia all’Eurovision Song Contest 2022 con la loro hit “Brividi”, si aggiudicano il nuovo Telegatto, il riconoscimento di Tv Sorrisi e Canzoni, punto di riferimento nel mondo dello spettacolo.

 I due artisti sono stati premiati da Aldo Vitali, direttore del settimanale, per il loro percorso di eccellenza nella musica, dalla vittoria al Festival di Sanremo al grande successo dei rispettivi album “Ghettolimpo” e “Blu Celeste”.

Si tratta di un doppio primato per i due artisti, che ricevono per la prima volta il premio di Tv Sorrisi e Canzoni e sono tra i più giovani di sempre ad aver meritato l’ambita statuetta. 

I nuovi Telegatti sono l’evoluzione contemporanea del premio più amato dalle star, che quest’anno, in occasione dei 70 anni del magazine, diventano un’opera d’arte green firmata Cracking Art, il movimento artistico noto per le sue colorate installazioni urbane. 

Nel corso del 2022 Tv Sorrisi e Canzoni assegnerà i nuovi Telegatti a tanti protagonisti del mondo della tv, della musica, del cinema, dello sport e non solo, per celebrare il talento delle personalità più rappresentative dell’intrattenimento contemporaneo.

Torna in alto