Uomini e donne: Gemma “sclera”, attacca Sirus e scatta lo psicodramma

A Uomini e donne di Maria De Filippi va in scena uno psicodramma: la gelosia la fa da padrona e Gemma Galgani arriva a un gesto molto forte contro il suo tot-boy Sirius.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è gemma-galgani.jpg

Gemma Galgani e Sirius stanno facendo la loro conoscenza a Uomini e donne e la dama torinese, nonostante provi a negare, è davvero presissima dal ragazzo. Gemma parla di emozioni e non di sentimenti, ma non pare proprio così. Almeno non sembra proprio dalla reazione che ci viene anticipata da Wittytv, sito dei programmi di Maria De Filippi.

Nella scorsa puntata abbiamo visto che Valentina Autiero, un po’ per provocazione, aveva chiesto di dare il proprio numero a Sirius, che trova molto carino e con dei bellissimi occhi. Naturalmente Gema non aveva apprezzato molto. Quando oggi Sirius – Nicola Vivarelli ribadirà di aver apprezzato i complimenti di Valentina (ma per lui finisce lì) e la Autiero dichiara che entrambi durante la trasmissione si guardano spesso… Gemma perde completamente le staffe e inveisce contro il ragazzo: “Ma guarda, vai!“. Quindi si alza dalla sedia infuriata. Valentina se la ride sotto i baffi mentre Sirius abbassa lo sguardo sconsolato.

solodonna.it

Torna in alto